Damiana Fiorentini presenta la
Collezione Autunno Inverno 2023
|
Damiana Fiorentini Gioielli 2023
Donne sempre protagoniste per questo lancio autunno inverno. Colori caldi e forti, con la potenza evocativa dei significati racchiusi in ogni nome. Storia e tradizioni in ogni gioiello che è e resta unico nel suo genere, come la donna che lo indossa. Quale sceglierai? Corinne, giovane dea che rinasce ogni anno a primavera? Maila, con il delicato significato di Goccia di Rugiada? Oppure Clarence, luminosa e splendente?
CLICCA QUI E VISITA LO SHOP ON LINE PER ACQUISTARE LA TUA COLLANA
Autunno, stagione magica, un preludio all’intimità, voglia di calore e di colore. Il tema floreale è ricorrente, i cristalli e la madreperla sono l’abbinamento perfetto. Trucco sobrio e raffinato. Su quale abito indosserai la collana Magia d’Autunno?
Collana Clarence. Nome che evoca limpidezza, purezza, splendore. Il colore ricorda Fort Clarence Beach, in Giamaica, con la sabbia bianca e luminosa. Un sogno racchiuso in una collana. Gli orecchini abbinati sono in madreperla, come tutta la collana. Potrebbe essere un auspicio di un bel viaggio?
Collana Corinne. Dal greco “Kòre”, giovinetta, fanciulla. Il nome è quello della giovane dea che rinasce ad ogni primavera. dedicata ad ogni donna che rinasce ogni volta, che non guarda indietro e pensa sempre al presente. Le donne di Damiana Fiorentini sono propositive, audaci, coraggiose e brillanti. la collana è in madreperla, perle, pietre dure e cristalli di altissima qualità.
Collana Flor, in total white, cristalli, perle e madreperla. Flor, come Fiore. La parte migliore, ovviamente! La collezione Autunno Inverno 2023 include anche il colore bianco, eterno, elegante e raffinato. Per una serata particolare, per far risaltare il decolleté, per essere sempre affascinanti e al centro dell’attenzione. E il sorriso? Quello non deve mai mancare!
Collana Graceland, Terra di Grazia. Chi non conosce il nome della dimora di Elvis Presley, a Memphis? Ma non fatevi ingannare dal nome: Grazia ha origini latine e significa Dono di Dio. Un blu che sa di rock, per una donna che sa come e dove vuole arrivare. Collana in madreperla e cristalli, dai mille riflessi. Hai deciso quando indossarla?